Un respiro a Villa Tabor

/Un respiro a Villa Tabor

Un respiro a Villa Tabor

Villa Tabor è una casa gestita dalle Figlie di Maria Ausiliatrice e per molti anni è stato uno spazio dedicato alla cura della spiritualità di molti gruppi di giovani, accompagnati a scoprire e ritrovare all’interno di questa splendida cornice naturale, il bello della vita. Si trova a Cesuna, uno dei sette comuni dell’Altopiano di Asiago.

Un paradiso di pace

Oggi in un contesto nuovo, apre al “pubblico”, per permettere a tutti, anche alle famiglie, di poter apprezzare e gioire di un luogo speciale dove poter recuperare le energie spirituali e trovare un tempo prezioso tutto personale e lontano dalla frenesia del vivere quotidiano.
Ti invitiamo a scoprire questo luogo incantevole senza tempo, che parla all’anima perché si trova in un vero e proprio paradiso di pace.  A contatto con la natura potrai, inoltre, riscoprire il nostro passato recente, la nostra storia. Infatti, molti vengono per riposare, divertirsi, ma anche per conoscere fatti accaduti durante il periodo della Grande Guerra.

Percorsi culturali e di animazione

Oltre ad offrire uno spazio accogliente, Villa Tabor, grazie a degli educatori professionisti, realizza degli itinerari culturali e ricreativi ad hoc per gruppi famiglia, scuole, associazioni e gruppi giovanili.

La Casa per ferie Villa Tabor è un luogo speciale dove:
• Vivere un tempo di riposo e vacanza;
• Condividere alcuni momenti di preghiera e servizio con la comunità delle suore salesiane;

• Ritrovare proposte educative, formative, spirituali e culturali di gruppi formali e informali;

• Aderire ad esperienze educative che la casa propone.

È luogo privilegiato per riscoprire e recuperare le energie interiori.

Proposte di spiritualità
Proposte per le scuole
Proposte per le famiglie

2019-04-02T23:02:44+00:0002 Aprile 2019|Ispettoria|