HOPE FOR MYANMAR

/HOPE FOR MYANMAR

HOPE FOR MYANMAR

    Sostegno alle Salesiane in Myanmar.

    Il 28 marzo 2025, il Myanmar è stato colpito da un devastante terremoto che ha lasciato dietro di sé una scia di distruzione e sofferenza. La regione, già segnata da conflitti e difficoltà socio-politiche, si trova ora ad affrontare una nuova emergenza. In mezzo a questo dramma, le Figlie di Maria Ausiliatrice, da sempre al servizio delle comunità più vulnerabili, stanno vivendo momenti di grande difficoltà. Lungi dall’essere piegate dalla tragedia, le Salesiane stanno mostrando una forza straordinaria, ma hanno bisogno di tutto il nostro sostegno.

    Le suore Salesiane sin dalle prime ore dopo il terremoto, sono state in prima linea nel fornire soccorso alle persone bisognose. Non si sono fermate nemmeno di fronte alla difficoltà di operare in un contesto così drammatico, ma la loro capacità di risposta dipende anche dalle risorse e dal sostegno che riusciranno ad ottenere.

    Il nostro compito ora è di fare tutto ciò che possiamo per sostenere le Salesiane e le persone che servono. La solidarietà internazionale è fondamentale per garantire che possano continuare a operare e ricostruire.

    In questo momento, il supporto di tutti è essenziale. Ogni gesto di solidarietà, anche il più piccolo, può fare la differenza. “Chiediamo di pregare per il nostro popolo in questo momento difficile – dice sr Mary – sono certa che ce la faremo con l’aiuto di tutti voi e di Maria Ausiliatrice”.

    AIUTACI
    2025-05-12T12:26:23+02:0012 Maggio 2025|Eventi|