L’Ispettoria Triveneta Santa Maria Domenica Mazzarello (ITV) è una provincia religiosa dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice che attua la sua missione in diverse realtà del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, del Trentino e dell’Ungheria.
IL CONSIGLIO ISPETTORIALE
Il compito di animazione e di governo dell’Ispettoria spetta al Consiglio ispettoriale, un gruppo di sorelle che si impegna a collaborare in maniera corresponsabile con l’Ispettrice, secondo uno stile di comunione e di partecipazione attiva. Insieme si progetta e si opera a sostegno delle singole sorelle e delle comunità nel loro vivere la missione in mezzo ai giovani. Il Consiglio inoltre mira a promuovere la formazione delle Comunità educanti, secondo la programmazione dell’Ispettoria.
Componenti del Consiglio, insieme all’Ispettrice, sono: la Vicaria, la Consigliera per la Formazione, la Consigliera per la Pastorale Giovanile, l’Economa, la Segretaria, le Consigliere non residenti nella sede ispettoriale.
In tutta l’Ispettoria abbiamo cura della formazione dell’intera Comunità Educante e cerchiamo di valorizzare la preziosa collaborazione con tutti i gruppi della Famiglia Salesiana presenti nel territorio.
Questo sito utilizza cookie tecnici e form di contatto per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Se sei daccordo clicca "OK"OKCookie policy