OTTOBRE
DOMENICA
21
S. Clementina, S. Orsola, S. Letizia, S. Orsolina, S. Lina

Batti 5 - Cinque giorni per stare con Don Bosco

05/06/2016

Ed ecco i frutti belli della settimana vocazionale che, come Ispettoria Triveneta abbiamo vissuto dal 22 al 28 maggio in ogni nostra casa.

L’iniziativa partiva dal desiderio di coinvolgere ogni sorella, di ogni età nella riflessione sull’animazione vocazionale e di coinvolgere le ragazze e i ragazzi che frequentano le nostre opere nella nostra vita quotidiana, “scoprendo” le case, il ritmo di vita, i momenti fraterni e di preghiera.

E’ stata una settimana intensa, che ha unito le varie case nella preghiera vicendevole e nel partecipare, anche a distanza, alle diverse iniziative che le realtà potevano offrire.

Abbiamo ospitato delle ragazze per alcuni giorni, vissuto giornate intercongregazionali, coinvolto ragazzi delle scuole statali; abbiamo pregato, giocato, incontrato in profondità giovani aperti e disponibili, curiosi di conoscere la nostra vita e semplici nel lasciarsi raggiungere da don Bosco e Madre Mazzarello. Un tempo di grazia vissuto insieme che nel cuore dei giovani, ma soprattutto nostro ha ravvivato l’ardore e lasciato il gusto della nostalgia di un Incontro più grande.

Vedi Gallery